giovedì 27 settembre 2012

serata con le girls

stasera serata con le girls, aperitivo e cenetta a Tirano....
abbiamo riso e scherzato, come facciamo sempre.. ma questa è l'ultima volta che lo facciamo tutte insieme prima della mia partenza perchè Chiara sto weekend è a Venezia alla Biennale e non ci sarà per la festa di sabato ne per la cena di Lunedì......
al momento di salutarla mi è venuto un groppo alla gola, è difficile dire addio alle persone, soprattutto se come me ti affezione a tutto, alla gente, ai gesti, ai posti, alla quotidianità.....
E lei nell'ultimo anno è stata una costante, la mia pragmatica, pungente, intelligente, sagace Chiara.
L'adoro per questo, per il modo in cui riesce ad analizzare le situazioni, per il suo umorismo caustico e dissacrante...
 E' la Miranda de noaltri......
Mi mancherà.....    V.


PS: ho comprato dai cinesi 22 euro e 90 cent di valigia su preciso consiglio di Rizzi che ce l'ha uguale da 2 anni...a detta sua INDISTRUTTIBILE. Sarà, ma ho idea che a catania ne troverò 4 di valigia.... intanto è Fucsia così sono sicura di distinguerla all'aereoporto.....

Nessun commento:

Posta un commento